Milan-Juve, gli scommettitori puntano sui bianconeri - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Juve, gli scommettitori puntano sui bianconeri

Pubblicato

su

Gattuso Juventus

Il match di mercoledì sera tra Milan e Juventus sarà valido per stabilire la nuova squadra vincitrice della Coppa Italia. Gli scommettitori vedono favorita la Juventus, i numeri sono tutti a suo favore

Mercoledì sera allo stadio Olimpico si giocherà la finale di Coppa Italia, a contendersela ci saranno Milan e Juventus. Le due squadre arrivano al match cruciale entrambe sulle gambe, la condizione atletica è in netto per tutte e due le società. Gli scommettitori vedono comunque favorita la Juventus, che è ormai prossima alla vittoria del settimo Scudetto consecutivo. La vittoria dei bianconeri è quotata a 1,87, quella dei rossoneri invece è molto più alta, a 4,60. Quota interessante quella che riguarda il pareggio al termine dei 90 minuti, dato a 3,35.

Ricordiamo che Juventus e Milan negli ultimi anni si sono scontrati in due finali, e in entrambi casi al termine dei tempi regolamentari il risultato era un pareggio: Nella finale di Coppa Italia del 2016 si sono conclusi con uno 0-0, salvo poi concludersi con la vittoria dei bianconeri nei supplementari, mentre la Supercoppa Italiana della scorsa stagione è terminata con un 1-1 nei 90 minuti, vedendo poi trionfare i rossoneri ai calci di rigore. La Juventus comunque resta favorita per la finalissima di mercoledì, ma si sa, i pronostici è sempre meglio non averli dalla propria parte, e in queste partite i numeri non contano più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.