Cina, Milan e Inter aspettano novità da Pechino - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cina, Milan e Inter aspettano novità da Pechino

Pubblicato

su

yonghong milan

Il governo cinese entro ottobre chiarirà la legislazione sui movimenti finanziari. Milan e Inter aspettano  news dalla Cina

Le disposizioni del governo cinese sui movimenti dei capitali dal paese asiatico all’Europa preoccupano i tifosi di Milan e Inter. Le difficoltà della Suning di Zhang riscontrate nell’ultimo calciomercato hanno portato alla luce i problemi da parte delle proprietà cinesi nell’investire all’estero. A Sky Sport 24 è interventuo Lucio Caracciolo, direttore di Limes, che ha spiegato la situazione sportivo-finanziaria cinese: «Tutti sanno che Xi Jinping, presidente della Cina, è interista e per questo i tifosi nerazzurri si aspettavano grossi investimenti da parte di Suning. Invece la stretta del governo cinese ha messo un freno a queste volontà. Il Milan? Paradossalmente, i cinesi del Milan hanno in questo momento più disponibilità di quelli dell’Inter: evidentemente, i loro capitali li avevano all’estero»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.