Milan-Inter, la curva Sud è già calda fuori da San Siro - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Inter, la curva Sud è già calda fuori da San Siro

Pubblicato

su

Tifosi Curva Sud

La curva Sud riunitasi, come di consueto, fuori da San Siro a poche ore dalla partita si è dimostrata sin da subito calda per i derby

I tifosi del Milan in festa fuori da San Siro. Per la Curva Sud, storico zoccolo duro dei supporter rossoneri, il derby è iniziato di fatto alle 17.30 quando riunitasi davanti il Giuseppe Meazza ha intonato cori inneggianti i propri beniamini surriscaldando sin da subito l’ambiente in vista di una gara così importante. Uomini e donne festanti hanno voluto omaggiare lo spirito battagliero dei giocatori di Rino Gattuso riusciti nella straordinaria impresa di passare dal quinto al terzo posto nel giro di tre mesi riuscendo persino a superare gli storici rivali dell’Inter.

Cori, sciarpe, bandiere e persino giochi di fuoco per la Curva Sud che ha così chiamato a raccolta tutto il popolo rossonero che, anche solo idealmente, si riunirà questa sera per rendere San Siro un vero e proprio inferno: l’habitat ideale per il Diavolo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.