Milan-Inter, i biglietti disponibili saranno in vendita dalla prossima settimana - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Inter, i biglietti disponibili saranno in vendita dalla prossima settimana

Pubblicato

su

milan inter

Milan-Inter oltre ad essere la gara più importante dell’anno rischia di diventare anche la più lunga, dalla settimana prossima saranno rimessi in vendita i biglietti disponibili

Secondo quanto riferito dal Milan attraverso Twitter, tutti i biglietti ancora disponibili per il derby contro l’Inter in programma il 4 aprile alle 18.30 saranno acquistabili a partire da lunedì 26 marzo su tickets.acmilan.com. Saranno rimessi in vendita sia i tagliandi ancora disponibili sia quelli precedentemente acquistati dai tifosi che faranno richiesta del voucher. Non è facile gestire una situazione del genere, soprattutto in un Derby che prevede il tutto esaurito. Il Milan dal canto suo ha fatto il possibile per tutelare i tifosi e per far si che nessuno debba rimetterci per una situazione che non ha visto la società rossonera come causa scatenante. Sicuramente sarà un Derby che rimarrà nella memoria, anzi un pre-Derby per quanto accaduto ad Astori, per l’attesa sulla data successiva, per la polemica con l’Inter ed infine per i rimborsi. Sicuramente il 4 di Aprile è atteso come una manna per chi in queste ore sta lavorando per permettere il regolare svolgimento delle operazioni di rimborso e di rivendita dei tagliandi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.