Milan-Inter, è di nuovo Derby ma questa volta di mercato: un attaccante nel mirino - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Inter, è di nuovo Derby ma questa volta di mercato: un attaccante nel mirino

Pubblicato

su

Milan ed Inter alle prese con lo stesso obbiettivo di mercato, un attaccante, un giovane che promette molto bene in chiave futura

Un finale di stagione in crescendo per Matteo Politano, esterno offensivo del Sassuolo, classe 1993. Il giocatore, recentemente ad un passo dal Napoli, ha dimostrato in questi mesi di essere pronto per il salto di qualità, ovvero per affermarsi in una grande squadra, pronta a prelevarne il cartellino dal club emiliano, a titolo definitivo. Secondo quanto riportato da TuttoSport, le due grandi squadre al momento sarebbero Milan ed Inter, pronte a scatenare un vero e proprio Derby per l’attaccante che con il Sassuolo ha messo a segno 17 reti in 87 presenze. Numeri importanti che contribuiscono ad accrescere il costo del cartellino fino a 30 milioni di euro. Ovviamente il Milan per assicurarsi il giocatore dovrà sacrificare qualcuno, il primo in elenco sembrerebbe Suso, l’Inter invece potrebbe giocarsi la carta Pinamonti, altro giovane di grandi promesse. Questa è l’idea di base, i prossimi mesi saranno determinanti per capire effettivamente quanto il Milan possa addentrarsi in una situazione così dispendiosa dal punto di vista economico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.