Milan in vacanza, ecco quando inizierà il ritiro: date e appuntamenti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan in vacanza, ecco quando inizierà il ritiro: date e appuntamenti

Pubblicato

su

Milanello

Ecco le date del ritiro del Milan: scopri tutti i dettagli sugli appuntamenti estivi già fissati dalla società rossonera tra International Champions Cup e Supercoppa Italiana

Il Milan è ufficialmente in vacanza al termine di una stagione oggettivamente poco esaltante che però ha portato la società rossonera ad evitare i preliminari di Europa League qualificandosi già alla fase a gironi. I ragazzi di Gattuso sosterranno le visite mediche a MilanLab il 7 e l’8 luglio mentre il 9 luglio inizierà ufficialmente il ritiro del Milan. La prima gara in programma per la stagione 2018/19 del Diavolo sarà il 26 luglio con la gara inaugurale della International Champions Cup 2018 contro il Manchester United allenato da Jose Mourinho oltre che a quelli contro il Tottenhan e il Barcellona nelle settimane seguenti; “dulcis in fundo” la Supercoppa Italiana contro la Juventus. Di seguito gli appuntamenti già fissati nel programma estivo rossonero:

ICC: Milan-Manchester United, 26 luglio 2018 a Rose Bowl (USA). 5 AM ora italiana

ICC: Milan-Tottenhan, 1 agosto 2018 a US Bank Stadium (USA), 2.30 AM ora italiana

ICC: Milan-Barcellona, 5 agosto 2018 a Levi’s Stadium (USA), 2 AM ora italiana

SUPERCOPPA ITALIANA: Milan-Juventus, 12 agosto 2018. Luogo e orario da definire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.