Rodrigo Caio Milan: Leonardo inconterà l'agente del brasiliano
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: in settimana l’incontro risolutivo per Rodrigo Caio

Pubblicato

su

leonardo milan inter difficoltà

Leonardo potrebbe incontrare in settimana l’agente di Rodrigo Caio dopo aver chiesto informazioni al ds del San Paolo

La penuria di difensori centrali dopo gli infortuni di Mattia Caldara e Mateo Musacchio costringerà il Milan a ricorrere al mercato per rimpolpare la rosa per questo ruolo. Nelle ultime settimane si è parlato di un interessamento dei rossoneri nei confronti di Mehdi Benatia. Il difensore della Juventus ha chiesto pubblicamente di poter avere maggiore spazio e il direttore generale Leonardo avrebbe già tentato di imbastire una trattativa con il club di corso Galileo Ferraris. Nelle ultime ore però le priorità del manager sarebbero cambiate. Benatia è passato in secondo piano rispetto a Rodrigo Caio, difensore classe ’93 del San Paolo già accostato al Milan negli anni passati. Pare inoltre che i contatti tra Leonardo e il club brasiliano siano già in una fase piuttosto avanzata.

Secondo quanto riporta Sky, il dg rossonero avrebbe chiesto informazioni sul giocatore al direttore sportivo del San Paolo. Non solo, Leonardo molto probabilmente dovrebbe incontrare il procuratore di Rodrigo Caio già la prossima settimana. L’offerta del Milan per il cartellino del difensore potrebbe aggirarsi tra 7 o 8 milioni di euro ma si vocifera che potrebbe anche proporre un prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 o 13 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.