Rodrigo Caio Milan: il brasiliano sorpassa Benatia nelle preferenze
Connettiti con noi

News

Milan: Rodrigo Caio sorpassa Benatia nelle preferenze

Pubblicato

su

Leonardo

Il Milan avrebbe momentaneamente accantonato la pista Benatia per puntare tutto sul brasiliano Rodrigo Caio del San Paolo

Il Milan ha la necessità di rinforzare la difesa visto che perderà Mattia Caldara per i prossimi 3 mesi e Mateo Musacchio per almeno 60 giorni. I rossoneri hanno già iniziato a lavorare sottotraccia alla ricerca di un nome all’altezza degli ambiziosi obiettivi del club e pare la scelta sia diventata praticamente definitiva. Il direttore generale Leonardo aveva messo inizialmente nel mirino Mehdi Benatia. Il giocatore della Juventus ha espresso il desiderio di trovare maggiore spazio e il Milan sarebbe disposto a fornirglielo ottenendo il suo cartellino già a gennaio.

Secondo quanto riporta oggi il Corriere della Sera, il Milan avrebbe però deciso di virare nelle ultime ore su Rodrigo Caio del San Paolo. Il centrale brasiliano con passaporto comunitario era già stato accostato ai rossoneri negli anni passati e questo potrebbe essere il momento giusto per portarlo in Italia. La trattativa sarebbe avvantaggiata dal fatto che il costo del suo cartellino è inferiore a quello del marocchino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.