Milan, il prossimo obbiettivo di mercato arriva da Londra: da Stamford Bridge - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, il prossimo obbiettivo di mercato arriva da Londra: da Stamford Bridge

Pubblicato

su

Milan molto attento ai possibili colpi per la prossima stagione, sale l’asticella dei talenti da inserire nella squadra del futuro rossonero

Un nuovo obbiettivo di mercato in casa Milan per l’estate prossima, un nome decisamente interessante, stando a quanto scrive il Daily Star, il Milan sarebbe sulle tracce del fantasista brasiliano del Chelsea, Willian esattamente come già successo qualche mese fa. Nelle ultime settimane Willian è stato utilizzato con continuità da Antonio Conte, il calciatore vorrebbe lasciare Londra a fine stagione: su di lui, oltre al club rossonero, c’è il Manchester United di Mourinho. Giocatore “volante”, molto agile e versatile, in grado di ricoprire molti ruoli in fase offensiva. Oltre ad un ottimo dribbling, Willian è inoltre dotato di un’ottima tecnica e potenza di tiro con le quali riesce a centrare la porta anche da lunga distanza. Il 21 agosto del 2013, quando il suo passaggio al Tottenham  per 35 milioni di euro sembrava ormai certo (Il giocatore aveva già svolto le visite mediche con gli Spurs) il Chelsea si inserì all’ultimo momento nella trattativa, arrivando ad offrire 37 milioni all’Anzi. Willian scelse così i Blues ed il 25 agosto fu ufficializzato il suo acquisto. Il 18 settembre seguente debuttò in Champions League, nella partita persa per 1-2 contro il Basilea in casa, a Stamford Bridge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.