Milan, il Liverpool fa sul serio con Donnarumma - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, il Liverpool fa sul serio con Donnarumma

Pubblicato

su

Donnarumma

Dopo una stagione al di sotto delle aspettative e la recente bufera su di lui scatenata, Donnarumma sembra sempre più lontano dal Milan. Raiola si attiva e contatta Klopp: il Liverpool ci vuole provare

E’ stata una stagione molto difficile per Donnarumma al Milan, iniziata male dopo la tempesta scatenata da Raiola in merito al mancato rinnovo e finita peggio, con i due erroracci di Gigio in finale di Coppa Italia contro la Juventus che sono costati la sconfitta. Il destino del portiere classe ’99 è quindi sempre più lontano da Milanello, la frattura con i tifosi sembra irrisolvibile e il profitto economico che potrebbe generare la sua cessione non è indifferente alla dirigenza rossonera. Raiola, procuratore di Donnarumma, che ha sempre remato contro al duo FassoneMirabelli, facendo di tutto per allontanare Gigio dal Milan, ha incontrato in questi giorni Jurgen Klopp.

Il tecnico del Liverpool ha chiesto informazioni sul portiere, esprimendo tutto l’interesse nei suoi confronti: i reds hanno costruito negli ultimi anni una squadra molto attrezzata, capace tra l’altro di arrivare in finale di Champions quest’anno, ma mostrano tutti i loro limiti nel ruolo del portiere. Mignolet e Karius non rappresentano infatti esattamente il prototipo di portiere affidabile, e il profilo di Donnarumma, anche in chiave futura, sembra quello ideale. Fassone e Mirabelli non hanno però intenzione di cederlo a cifre inadeguate, e se si vorrà imbastire una trattativa serviranno tanti soldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.