Milan, i dubbi di Novellino sulla cessione di Suso: la questione inizia a far discutere - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, i dubbi di Novellino sulla cessione di Suso: la questione inizia a far discutere

Pubblicato

su

Suso Calhanoglu

Novellino ha così commentato la questione relativa alla possibile cessione di Suso per far posto a Callejon e Brozovic

Non lascia certo indifferenti la notizia del possibile passaggio di Suso all’Inter, arrivano i primi commenti in merito ad una questione che divide e che sicuramente farà discutere, in base a come andranno le cose. Queste le parole rilasciate dall’ex rossonero Walter Novellino ai microfoni di RMC Sport durante la trasmissione “Milan News”: «E’ un grande giocatore, salta spesso l’uomo. Ho letto la notizia dell’interesse dell’Inter e mi ha colpito come indiscrezione di mercato. Il Milan deve tenere i suoi giocatori più forti. Sono sicuro che il momento difficile passerà presto, il club farà di tutto per uscire da questa situazione. Non capisco come possa essere venduto uno come Suso. Al Milan servono due giocatori come Suso e Calhanoglu e poi una punta che sappia tenere di più la palla. Callejon al posto di Suso? Non credo che il Napoli lo venda così facilmente. A me Suso piace molto, è un giocatore di grande qualità. È uno che fa la differenza».

Certo non è facile pensare ad un Milan senza Suso, ad ogni modo la questione divide e fa discutere soprattutto in merito alle reali potenzialità dell’esterno spagnolo che al momento potrebbe addirittura partire per “soli” 38 milioni di euro (clausola rescissoria). Potenzialmente Callejon sarebbe un ottimo sostituto ma la cosa più interessante sarebbe conoscere il pensiero di Gattuso, ovvero se anche il tecnico la pensa come Novellino oppure se accetterebbe di buon grado una soluzione del genere, lui che comunque ha sempre rispettato le decisioni della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.