Milan-Hellas Verona, le probabili formazioni - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Hellas Verona, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Milan-Hellas sarà l’anticipo della 36° giornata di campionato. Partita fondamentale in chiave Europa League per i rossoneri, con i veronesi ormai già retrocessi. L’undici di Gattuso dovrà fare di tutto per centrare i 3 punti, ecco le probabili formazioni

Sabato 5 maggio, ore 18:00, anticipo della 36° giornata di campionato, Milan-Hellas Verona. Sarà un match cruciale per le sorti europee dei rossoneri, che non hanno alternative ai 3 punti, specialmente quando a S.Siro viene a trovarti una squadra con un piede e mezzo in serie B. Mister Gattuso deve risolvere ancora alcuni nodi di formazione: Romagnoli sta tornando a disposizione, il difensore nella giornata di ieri ha svolto gran parte dell’allenamento e probabilmente sarà convocato per il match di sabato sera. Di seguito le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, R.Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso Cutrone, Calhanoglu.

VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, A. Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Calvano, Valoti; Verde, Cerci, Matos.

Nei rossoneri dovrebbe quindi essere nuovamente confermato Zapata, con Romagnoli che verrà preservato per la finale di Coppa Italia. In cabina di regia invece favorito ancora Locatelli su Montolivo per una maglia da titolare, il centrocampista classe ’98 sembra aver convinto Gattuso nelle ultime apparizioni. Invariati invece i 3 la davanti, con Cutrone che la spunta ancora una volta su Kalinic e Andre Silva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.