Milan Genoa: la giornata in casa rossoblù - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan Genoa: la giornata in casa rossoblù

Pubblicato

su

Come informa il sito ufficiale del Genoa, seduta ad ora di pranzo per i rossoblù sotto gli occhi del presidente Enrico Preziosi e gli stati maggiori del club che hanno seguito l’allenamento e dato la carica ai ragazzi in previsione della sfida di domenica a San Siro.

La preparazione per Milan Genoa è entrata nel vivo con questa sessione di metà settimana, integrata dalle prove funzionali a trovare l’assetto. Partitelle e schemi hanno fatto da registro alle quasi due ore trascorse a cavallo dell’orario di pranzo, con il concentramento del lavoro sul campo primario illuminato da un’altra splendida giornata di sole. Nessun contrattempo si è verificato durante il programma portato a conclusione dagli elementi a disposizione.

I singoli: salteranno la prossima sfida Pavoletti e Ansaldi, oltre a Rincon squalificato per una giornata dal giudice sportivo. Sotto le direttive dei preparatori Spinelli e Scarpi i portieri sono stati sottoposti a esercitazioni specifiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.