Milan Genoa: le parole di Djuric in vista del recupero di mercoledì
Connettiti con noi

News

Milan-Genoa, Juric: «Sfida importantissima, cambierò qualcosa»

Pubblicato

su

L’allenatore del Genoa Juric in vista del recupero con il Milan conferma che cambierà qualcosa a livello di formazione

Questo mercoledì il Milan affronterà a San Siro il Genoa nel recupero della prima giornata, annullata per la tragedia del crollo del ponte Morandi. L’allenatore dei rossoblu, Ivan Juric, ha parlato della prossima sfida al termine della partita con l’Udinese conclusasi con un pareggio per 2 a 2. La squadra ligure è ad un punto di distanza dai rossoneri, attualmente quinti in classifica. Con una vittoria entrambe potrebbero ritrovarsi a ridosso in piena zona Champions League. «La partita contro il Milan è un jolly che nessuno conta. Un risultato positivo sarebbe importantissimo. Penso che potremo fare una bella partita. Ci saranno alcuni cambi di formazione, un po’ per l’espulsione e un po’ perché ci sono alcuni giocatori che non possono fare due partite così ravvicinate», ha detto Juric.

Il Genoa ha dalla sua parte il capocannoniere della Serie AKrzysztof Piatek. Il polacco ha segnato 9 gol in altrettante giornate e sebbene sia rimasto a secco da due partite consecutive resta comunque il maggiore pericolo per il Milan. I rossoneri invece dovranno fare a meno di Mattia Caldara. Il difensore ha subito una lesione al gemello mediale destro e starà fuori almeno 2 mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.