Milan Genoa: ballottaggio anche in attacco - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan Genoa: ballottaggio anche in attacco

Pubblicato

su

A quattro giorni da Milan Genoa, in casa rossonera si continua a fare i conti con la situazione inerente all’infermeria, affollatasi all’improvviso. Data per certa l’assenza di Kucka – lo slovacco starà fuori 3/4 settimane -, si cerca di recuperare sia Niang che Bonaventura per la sfida contro il Grifone.

A confermare la presenza del francese (ex della partita) è stato Daniele Massaro (LEGGI QUI); nonostante la conferma del “Provvidenza”, l’attaccante rossonero sarà valutato in questi giorni. In caso di forfait, il primo indiziato a sostituirlo sarebbe Mario Balotelli, considerato già partente (LEGGI QUI) ma con piena voglia di riscatto.

Mihajlovic, tuttavia, potrebbe lanciare dal 1′ anche Luiz Adriano, sebbene le voci che lo accostano alla Cina continuano ad essere insistenti. Insomma, a pochi giorni dalla sfida con il Genoa, l’unico certo di un posto da titolare là davanti è Carlos Bacca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.