Gattuso fissa gli obiettivi: vincere sin da subito - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso fissa gli obiettivi: vincere sin da subito

Pubblicato

su

Gattuso

Giornata speciale per Rino Gattuso che ha firmato il rinnovo di contratto: ecco le sue considerazioni al canale ufficiale del Milan

Intervenuto a Milan TV, Gattuso ha parlato del rinnovo di contratto: «C’è grande orgoglio e senso di responsabilità. È un onore allenare questo club ma è anche difficile perché bisogna fare i risultati. Sicuramente non arriverò ad una carriera lunga, preferivo giocare, mi piace molto ma da quando sono arrivato qua sento una responsabilità grandissima, ma spero di vincere e di rimanere il più a lungo possibile. Questo club si merita il meglio perché per anni ha rappresentato il top mondiale».

CARRIERA E FUTURO«Sono un tecnico giovane, ho 40 anni e ho ancora tanto da imparare. Per scrivere le pagine giuste bisogna vincere e spero di riuscirci fin dalla finale di Coppa Italia. Bisogna continuare a fare le cose come negli ultimi 4 mesi. Con Juventus bene, con l’Inter un passo indietro ma serve continuare a giocare con passione e con rispetto per la maglia. Siamo tutti molto giovani, con età media di 23 anni, e dobbiamo metterli in condizione di esprimersi al massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.