Milan, Gandini si avvicina ulteriormente: con la Uefa ora maggiore possibilità - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Gandini si avvicina ulteriormente: con la Uefa ora maggiore possibilità

Pubblicato

su

gandini milan roma san siro

Ci siamo quasi, il ritorno di Gandini sta per completarsi, il Milan si prepara ad ufficializzare un altro colpo a livello dirigenziale

Il Milan si prepara a piazzare un nuovo colpo. Dopo Ivan Gazidis, un altro fuoriclasse (dirigenziale) si prepara a vestire i colori rossoneri, parliamo di Umberto Gandini, il quale sarebbe un vero e proprio ritorno. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore ci sarebbe stata un’accelerazione molto importante. L’attuale amministratore delegato della Roma è pronto a risolvere il contratto con il club giallorosso per tornare a Casa Milan.

UEFA NESSUNA PAURA- Con l’arrivo di Gazidis (membro del consiglio direttivo dell’ECA), il Milan aveva già aumentato peso in vista dei prossimi incontri con la UEFA. Con Gandini, credibilità e competenza crescono ulteriormente, doti che serviranno molto presto. Alle porte, infatti, c’è il prossimo incontro con l’Adjudicatory Chamber, a cui il TAS di Losanna aveva rispedito il tutto, chiedendo una sanzione proporzionata ai dati in possesso. Poi comincerà la seconda parte del confronto all’Investigatory Chamber, competente per l’eventuale definizione di un Settlement Agreement.

MASSIMA COLLABORAZIONE- Gandini-Gazidis dunque lavoreranno insieme, il dirigente italiano sarà in appoggio al manager sudafricano per quanto riguarda l’aspetto economico, ovviamente sarà forte anche la presenza in prima linea per quello sportivo, insieme a Leonardo e Maldini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.