Connettiti con noi

News

Milan fuori dalle coppe europee ma sotto gli applausi della Sud

Pubblicato

su

Il Milan esce dalle Coppe europee a causa del quarto posto in classifica, ma sotto gli applausi meritati della Curva Sud

Serviva l’impresa questa sera a San Siro, miracolo che dopo 29 minuti pareva quasi verificarsi grazie al gol di Fikajo Tomori che aveva letteralmente fatto esplodere i 56 mila di San Siro. Il pareggio di Salah però ha riportato immediatamente sulla terra i rossoneri che nella ripresa, complice le assenze pesanti di Leao, Rebic e Kjaer su tutte, soccombono per un disimpegno maldestro.

La prima esperienza europea del Milan, però, dopo tanto tempo, risulta positiva: quattro punti in totale frutto di 6 gol realizzati e 9 subiti, 1 vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte. Sono le prestazioni a risaltare le doti tecniche del team di Pioli. Al termine del match, infatti, Ibrahimovic e compagni si sono riuniti e hanno accolto calorosamente il meritato applauso della Curva Sud.

Ora testa al campionato, sperando di recuperare le forze ma anche risolvere il capitolo infortuni, troppi in questa prima metà di stagione.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.