Milan femminile: travolto il San Marino, le pagelle rossonere
Connettiti con noi

News

Milan femminile: travolto il San Marino, le pagelle rossonere

Pubblicato

su

Milan femminile: San Marino travolto 0-5 dal team di Maurizio Ganz, bene i nuovi acquisti, ecco le pagelle rossonere

Il Milan femminile ha travolto il San Marino 0-5, grazie ad una buona prestazione. Ecco le pagelle rossonere:

KORENCIOVA 6.5: Una grande parata che devia sulla traversa, per il resto chiama molto la difesa. San Marino coraggioso ma poco incisivo.

BERGAMASCHI 6.5: Spinge ma non troppo, dalla sua parte nascono le azioni più pericolose. L’assist per Grimshaw è tutto suo. Buona partita.

AGARD 7: Punizione al bacio, e difesa d’acciaio. Esperienza e garanzia per la difesa di Maurizio Ganz.

FUSETTI 6.5: Suo l’assist per la corrente Grimshaw, ottima nell’impostazione, pecca a volte un po’ di troppa sicurezza. Rischia di regalare qualcosa sullo 0-4, Conc rimedia con un’ammonizione.

TUCCERI 6.5: Malino nel primo tempo, cresce nella ripresa con decisione. Sicuramente non la migliore Linda ma quanto basta contro il modesto San Marino.

CONC 6: Bene ma non benissimo. Non la solita Dominika vista nella passata stagione. A volte un po’ troppo macchinosa a centrocampo. Un po’ meglio nella ripresa.

RASK 5: Prestazione insufficiente. Non è ancora uscita allo scoperto. Sarà l’ambientamento ma occorre un cambiamento radicale.

TAMBORINI 6: Deve ancora maturare ma intanto sforna una prestazione di buona qualità. Entra dal primo minuto per un problema di Jane nel pre partita. Si fa trovare pronta, poi nella ripresa viene sostituita da…

MAURI 6.5: Entrata molto bene in campo, ottime giocate e esaustività nello scambiare con la squadra. Un passo verso la titolarità nelle prossime gare?

GRIMSHAW 8: Un’altra giocatrice rispetto al match contro il Florentia. Doppietta condotta da due inserimenti perfetti. Umile e cinica allo stesso tempo. Darà a Ganz e squadra molte certezze.

DOWIE 8: Primo tempo un po’ in ombra, si scatena nella ripresa. Doppietta che chiude i giochi e manda le rossonere sole al primo posto per differenza reti, Fiorentina permettendo domani.

GIACINTI 6: Sacrificio sia in fase di transizione che interdizione. A volte pecca di concentrazione, ma dovuto forse alle troppe critiche di queste settimane. Le manca il gol ma arriverà. Ha bisogno di tranquillità e fiducia.

KULIS 6.5: Entrata molto bene in campo come la sua compagna di reparto Claudia Mauri. Fisicità e temperanza, il futuro è suo.

RIZZA 6.5: Torna in campo dopo tanto tempo e sforna una performance di ottima caratura. Bene così per il momento, serve ora pazienza.

GANZ 7: Dodici minuti da incubo poi Agard apre la goleada rossonera. Doveva arrivare una reazione e tale è arrivata, ora sotto contro il Pink Bari, prima di pensare al big match contro la Juventus.

VITALE, SPINELLI SV

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.