Milan femminile: sabato le rossonere saranno ospiti del Tavagnacco
Connettiti con noi

News

Milan femminile: sabato le rossonere saranno ospiti del Tavagnacco

Pubblicato

su

Milan femminile

Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina, il Milan femminile, sabato, sarà ospite del Tavagnacco in campionato

Dopo la sconfitta allo stadio Brianteo di Monza, nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina di Antonio Cincotta, il Milan femminile cerca il riscatto in campionato. Sabato la squadra rossonera sarà ospite del Tavagnacco penultimo in graduatoria con 8 punti.

Maurizio Ganz vuole continuare a coltivare il sogno Champions League e per farlo, le sue ragazze dovranno sfornare una grande prestazione. I precedenti premiano il Milan femminile: sono tre le vittorie su tre gare ufficiali.

Lo scorso anno, in quel di Tavagnacco, le ragazze di Carolina Morace batterono 1-3 le friulane dopo un match non particolarmente brillante. Tre come le reti che il Diavolo ha messo a segno negli ultimi due confronti casalinghi con la squadra gialloblu (1-0 / 2-0).

Una vittoria sabato, lancerebbe il Milan femminile al secondo posto, in attesa di Fiorentina-Sassuolo, ma soprattutto il club rossonero avrebbe il coltello dalla parte del manico, in vista dello scontro diretto casalingo contro la Viola, la settimana successiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.