Milan femminile: prima gioia in campionato per Sara Tamborini
Connettiti con noi

News

Milan femminile: prima gioia in campionato per Sara Tamborini

Pubblicato

su

Il Milan femminile ha battuto 4-0 il Tavagnacco. L’ultima rete rossonera è stata realizzata da Sara Tamborini

Il Milan femminile di Maurizio Ganz ha travolto il Tavagnacco in terra friulana 4-0, decisive le reti, tutte nea ripresa, di Tucceri, Giacinti, Bjorg e Sara Tamborini.

La classe 2001, intorno al 35′ del secondo tempo è subentrata al posto di Valentina Giacinti e ha siglato la sua prima rete con la maglia rossonera in campionato: abile a farsi trovare pronta in area, dopo un’illuminazione di Bjorg e calciare con il sinistro nell’angolino. Appena dopo il gol tutta la squadra di Ganz, compreso lo stesso tecnico milanista le è saltata letteralmente addosso dalla felicità.

Sara Tamborini, direttamente ai microfoni del sito ufficiale rossonero ha voluto rilasciare qualche parola:

Sulla rete: «Sono molto contenta di aver segnato e aver dato una mano alla squadra. Devo ringraziare tutti, compreso il mio allenatore, che mi ha dato molta fiducia».

Sull’esultanza: «Ho esultato con la spanna come Giovinco. D’altronde siamo bassi uguali, mi rivedo un po’ in lui. Ero sicura di segnare quando Bjorg mi ha messo quel pallone davanti alla porta».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.