News

Milan femminile: Ganz prepara la sfida alla Florentia

Pubblicato

su

Milan femminile: le rossonere tra meno di dieci giorni sfideranno la Florentia, nel match valido per la prima giornata di Serie A 2020/2021

Ancora poco più di una settimana e il Milan femminile darà inizio alla nuova stagione 2020/2021. Il calendario di questa nuova Serie A prevede la prima sfida contro la Florentia, avversario ostico.

Le rossonere contro la formazione toscana hanno conquistato sin qui 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta. Il club di San Gimignano può essere chiamato anche bestia nera di Giacinti e compagne, visto che lo scorso anno, il team di Ganz fu sconfitto 2-1 allo scadere del match, punto che ha pesato successivamente sulla classifica finale, visto che la Fiorentina si è qualificata alla Champions League solamente per differenza reti, causa l’emergenza Covid19 che ha bloccato in anticipo la scorsa annata.

Ganz vorrebbe partire con il piede giusto, (lo scorso anno 0-3 contro la Roma), per farlo sarebbe pronto a schierare dal primo minuto la coppia d’attacco Giacinti-Dowie, protagoniste di quattro reti nella prima uscita amichevole contro l’Ajax ad Amsterdam.

Exit mobile version