Milan femminile: ecco la probabile formazione rossonera
Connettiti con noi

News

Milan femminile: ecco la probabile formazione rossonera

Pubblicato

su

Milan femminile: domani le rossonere sfidano il Sassuolo nel quarto di andata di Coppa Italia. Ganz deve rinunciare a Jane…

Domani il Milan femminile sfiderà il Sassuolo nel match valido per i quarti di andata di Coppa Italia. Le rossonere giungono da otto vittorie consecutive in campionato. Al contrario il team neroverde ha conquistato 9 punti su 18 disponibili, media certamente non da terzo posto.

Maurizio Ganz ha qualche problema di formazione: turno di riposo per Jane e Tucceri. Al loro posto ballottaggio Rask, Conc e Mauri, con Grimshaw e Boquete titolari. In difesa spazio a Vitale al posto di Spinelli. In avanti confermato il tandem Giacinti-Dowie. Out Salvatori Rinaldi. Non sarà presente il neo acquisto Hasegawa.

Milan femminile (3-5-2): Korenciova; Vitale, Agard, Fusetti; Bergamaschi, Conc, Boquete, Grimshaw, Mauri; Giacinti, Dowie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.