Milan femminile: dopo la sosta è già sfida scudetto con la Juventus
Connettiti con noi

News

Milan femminile: dopo la sosta è già sfida scudetto con la Juventus

Pubblicato

su

Milan femminile: dopo la sosta per la pausa delle Nazionali, il calendario delle rossonere prevede la super sfida contro la Juventus

Dopo la sosta per le Nazionali, il calendario del Milan femminile prevede la super sfida contro la Juventus di Rita Guarino. Le rossonere giungono da tre vittorie consecutive nelle prime tre giornate di Serie A, rispettivamente con Florentia, San Marino e Pink Bari.

La Vecchia Signora, medesima cosa, con Hellas Verona, Empoli e San Marino. Nella passata stagione finì 2-2 il match del Brianteo, con reti di Conc e Vitale. Questa volta si giocherà al Centro Sportivo Vismara. Il Milan femminile ha cambiato molto, rinforzando la propria rosa rispetto alla passata annata, per questo motivo le bianconere campionesse d’Italia, da tre anni a questa parte, non avranno assolutamente vita facile.

Ganz vuole ritrovare la migliore Conc, sin qui non particolarmente brillante, mentre recupera con morale a mille Valentina Giacinti, dopo l’ottima doppietta al Pink Bari. Ottime sensazioni anche su Miriam Longo, in fase di riabilitazione. Milan-Juventus potrebbe essere anche la partita di esordio di Julia Simic, tanto atteso colpo in entrata, impaziente di essere vista all’opera.

4 ottobre 2020: in un Vismara surreale, con ogni probabilità vuoto, sarà Milan-Juventus, sarà Ganz-Guarino, sarà Giacinti-Girelli, sarà una sfida che ha il sapore di scudetto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.