Milan femminile, a ottobre derby e Tavagnacco: ecco le date
Connettiti con noi

News

Milan femminile, a ottobre derby e Tavagnacco: ecco le date

Pubblicato

su

Un ottobre povero di gare (solo due) ma pieno di emozioni quello che si prospetta per il Milan femminile che il 13 affronterà l’Inter

Dopo le due vittorie nel mese di settembre, contro Roma e Orobica, sono due gli impegni di ottobre per le rossonere di Mister Ganz: il 13 ottobre l’attesissimo Derby contro l’Inter Women, neopromossa in Serie A, il 19 ottobre Milan-Tavagnacco al Brianto di Monza.

Niente campionato invece per questa settimana con la Lega Serie A femminile ferma per andare incontro con gli impegni internazionali delle giocatrici convocate. Sono ben 5 le rossonere chiamate da mister Bertolini per le sfide contro Malta (venerdì allo Stadio Centenary, ore 17.30) e martedì 8 (Stadio Renzo Barbera, ore 17.30) a Palermo con la Bosnia Erzegovina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.