Milan femminile: 2 febbraio 2020, Thor-Giacinti, il derby è rossonero
Connettiti con noi

News

Milan femminile: 2 febbraio 2020, Thor-Giacinti, il derby è rossonero

Pubblicato

su

Milan femminile

Milan femminile: le rossonere battono in rimonta l’Inter di Attilio Sorbi. Dopo il momentaneo vantaggio nerazzurro, rispondono…

Il Milan femminile batte l’Inter di Attilio Sorbi 2-1 in rimonta grazie alle reti di Thorsvaldottir e Valentina Giacinti. Una vittoria molto importante per restare a contatto con la Fiorentina in ottica Champions League, qualificaziome successivamente sfumata causa Covid e con conseguente stop del campionato.

Le nerazzurre trovano il vantaggio ad inizio ripresa con Bartonova, il Diavolo pareggia, poi viene espulsa Beatrice Merlo. Giacinti calcia a lato un rigore ma si riscatta poco dopo, regalando con il sinistro tre punti al team di Ganz e quarto trionfo nel derby consecutivo. Era il 2 febbraio 2020.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.