Milan Femminile, 2 a 0 al Sassuolo in Coppa Italia nella gara d'andata
Connettiti con noi

News

Milan Femminile, 2 a 0 al Sassuolo in Coppa Italia nella gara d’andata

Pubblicato

su

Sabatino Milan femminile

Il Milan femminile ha battuto 2 a 0 il Sassuolo di mister Piovani. Il ritorno dei quarti di Coppa Italia sarà il 20 febbraio

Dopo aver battuto il Sassuolo in campionato, il Milan femminile si è ripetuto anche in Coppa Italia. Le rossonere hanno liquidato le neroverdi con un secco 2 a 0 nella gara di andata dei quarti di finale. Le reti sono state siglate dalle solite Daniela Sabatino e Manuela Giugliano che stanno disputando una stagione di altissimo livello.

Il 20 febbraio ci sarà la partita di ritorno a Varese allo stadio Franco Ossola. Ecco il post Instagram pubblicato sul canale ufficiale rossonero della selezione femminile:

“La neve continua a portarci fortuna” – il riferimento è alla scorsa partita sotto una copiosa nevicata vinta dalle ragazze di Carolina Morace per 5 a 2. Il Milan ha dimostrato una netta superiorità nel doppio confronto con il Sassuolo di mister Piovani. Ora per le rossonere ci sarà la sfida in trasferta con il Tavagnacco sabato 2 febbraio.

Tabellino:

SASSUOLO – MILAN 0 -2 

Marcatori: 38′ Sabatino, 56′ Giugliano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.