Milan, Fassone: «Inizia una stagione importante, Puma ci porterà fortuna»

Dopo una stagione di rodaggio, in cui i rossoneri hanno subito le difficoltà dettate dallo stravolgimento sportivo e societario dello scorso anno, ora il Milan si prepara per la prossima, importante stagione

Marco Fassone, presente all’evento Puma a Milano, ha parlato dal palco del Garage 21. Ecco le parole registrate da Milan News 24:

SULLA STAGIONE – «E’ ovvio che sia un piacere essere qui oggi, perchè inizia la stagione nuova. Una stagione importante per noi dopo l’anno di rodaggio, di grandi cambiamenti, che abbiamo avuto l’anno scorso»

SULL’ACCORDO CON PUMA – «E’ particolarmente un piacere ed un orgoglio che a celebrare questo inizio di stagione siano con noi gli amici di Puma. Perchè Puma è stato il primo accordo importante dopo che ci siamo trovati nella condizione di doverci guardare intorno in pochissimi mesi per trovare un partner di prestigio, all’altezza del Milan. Ed è stata una storia molto veloce con loro. Ci siamo incontrati e conosciuti, abbiamo trovato le parole chiave con le quali condividere questo percorso insieme. Puma è un partner straordinario, lo vedrete non solo dalle magliette che presenteremo stasera, ma in generale nella collezione e soprattutto nella filosofia che abbiamo avuto modo di conoscere. Sono sicuro che ci porterà molta fortuna».

Articolo precedente
Paul Singer ElliotMilan, Elliott inizia a fare dei cambi in società
Prossimo articolo
AbbiatiAbbiati lascia il Milan dopo un solo anno da Club Manager: scelta personale