Maglie Milan 2018/19, ecco le immagini ufficiali - FOTOGALLERY - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Maglie Milan 2018/19, ecco le immagini ufficiali – FOTOGALLERY

Pubblicato

su

Maglia allenamento Milan

Ecco le immagini delle tre maglie che il Milan indosserà dalla stagione 2018/19, la prima targa Puma: foto e dettagli

Sono arrivate le prime immagini semi-ufficiali che ritraggono le nuove maglie Milan 2018/19: prima, seconda e terza maglia targata Puma nuovo sponsor tecnico dei rossoneri a partire dalla prossima stagione. Le divise, che vi avevamo anticipato mesi fa (GUARDA LE FOTO) sono dunque confermate e attendono la presentazione ufficiale da parte del club di via Aldo Rossi. Concentrandoci sui dettagli salta sicuramente all’occhio la forma del Puma che per la prima volta sostituisce l’iconico simbolo dell’Adidas, lo sponsor tedesco lascia infatti il Milan dopo oltre vent’anni.

MAGLIE MILAN 2018/19: I DETTAGLI – Per quanto concerne la prima maglia del Milan, righe classiche ma è apprezzabile il lavoro fatto per le spalle con la sovrapposizione del rossonero che si lega splendidamente con il taglio dato. Qualche perplessità invece sulla seconda maglia, quella bianca a causa della riga nera orizzontale che si pone tra il logo tecnico e lo sponsor “Fly Emirates”. Una scelta forse un po’ troppo netta che richiamando al bianconero ha destato qualche dubbio tra i tifosi del Diavolo. Per quanto concerne la terza divisa un richiamo al taglio della maglia dell’Arsenal con le spalle di colore diverso dal busto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.