Milan, ecco la "nera". Terza maglia dei rossoneri per la prossima stagione - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, ecco la “nera”. Terza maglia dei rossoneri per la prossima stagione – FOTO

Pubblicato

su

Dopo le immagine relative alle prime due maglie rossonere per la prossima stagione, le prime marchiate Puma, oggi questa potrebbe essere la terza casacca nera del Milan

Dopo averi presentato le immagine relative alle prime due maglie, compresa quella d’allenamento, del Milan per la prossima stagione (GUARDA MAGLIA MILAN 2018/19), oggi Footyheadlines avrebbe pubblicato un’immagine riguardante la probabile terza maglia “nera” del Milan, la prima targata Puma, della stagione 2018/19.

La divisa scura, sempre tra le più apprezzate dai tifosi del Diavolo, si figura con lo stesso taglio delle altre due: fronte total black con spalle rosso maculato che richiama in parte la trama intravista nella maglia d’allenamento presentatavi qualche settimana fa: ECCO LA MAGLIA D’ALLENAMENTO DEL MILAN 2018/19. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.