Milan: la lista completa dei convocati dalle Nazionali
Connettiti con noi

News

Milan: ecco i convocati per gli impegni con le Nazionali

Pubblicato

su

Calhanoglu

Sono 12 i giocatori del Milan convocati dalle rispettive Nazionali. Ecco chi partirà per vestire la maglia del suo Paese

Il campionato si ferma per la pausa delle Nazionali dal 14 al 20 novembre e sono molti i giocatori del Milan che partiranno per vestire la maglia del proprio Paese. In tutto sono 12 impegnati tra Nations League, African Nations Cup e amichevoli. Per quanto riguarda l’Italia, il ct Roberto Mancini ha convocato Alessio Romagnoli e Gigio Donnarumma per le sfide con Portogallo (17 novembre) e Stati Uniti (20 novembre). Suso sarà impegnato con la Spagna contro la Croazia (15 novembre) mentre la Turchia di Hakan Calhanoglu affronterà prima la Svezia (18 novembre) e poi l’Ucraina (20 novembre). Ricardo Rodriguez partirà per il Quatar con la nazionale Svizzera (14 novembre) per incontrare poi il Belgio a Lucerna (18 novembre). Patrick Cutrone non è stati convocato dalla Nazionale maggiore ma sarà a disposizione con l’Under 21 insieme a Davide Calabria e Alessandro Plizzari per le amichevoli contro Inghilterra (15 novembre) e Germania (19 novembre). Raoul Bellanova, protagonista di un piccolo scandalo che riguarda Giorgio Chiellini, giocherà con l’Under 20 la fase Elite Round del Torneo 8 Nazioni contro Germania (15 novembre) e Olanda (20 novembre). Alen Halilovic affronterà invece in casa la Francia con la Croazia Under 21 in amichevole (15 novembre).

Per quanto riguarda invece i giocatori extracomunitari, Diego Laxalt si aggregherà all’Uruguay per le gare contro Brasile (16 novembre) e Francia (20 novembre) mentre Franck Kessié sarà impegnato con la Costa d’Avorio nelle qualificazioni di Coppa D’Africa contro la Guinea (18 novembre).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.