Milan, è allarme difesa: pronta l'offerta per Benatia - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, è allarme difesa: pronta l’offerta per Benatia

Pubblicato

su

Il Milan deve correre ai ripari per rinforzare il reparto difensivo: il primo nome della lista è quello di Medhi Benatia

Il lungo infortunio accorso a Caldara e la brutta botta presa ieri da Musacchio nella gara contro il Betis ha spinto la dirigenza rossonera a correre ai ripari per gennaio cercando di portare in rossonero un difensore centrale di qualità che possa andare a formare al fianco di Romagnoli una coppia difensiva di spessore che possa invertire la grave tendenza relativa ai gol subiti in stagione. Il primo nome della lista di Leonardo e Maldini è Medhi Benatia, centrale francese naturalizzato marocchino, in rotta di collisione con la Juventus a causa delle poche gare giocate in stagione.

I due dirigenti milanisti secondo Sport Mediaset avrebbero già in mente l’offerta giusta da presentare alla dirigenza Juventina: prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro, un’operazione che permetterebbe ai rossoneri di spalmare l’ingaggio su più anni rientrando così all’interno delle logiche imposte dalla UEFA. Il 31enne marocchino ha disputato quest’anno solo 5 presenze (per un totale di 450 minuti) con la maglia della Juventus, troppo pochi per un difensore di qualità come lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.