Milan-Dudelange in streaming e diretta tv: ecco come vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Dudelange in streaming e diretta tv: ecco come vederla

Pubblicato

su

Halilovic

Quinta giornata di Europa League 2018/19 per il Milan c’è il Dudelange: ecco dove vederla in streaming e tv

Fondamentale sfida per il Milan oggi a San Siro che si giocherà la qualificazione al primo turno di Europa League contro il Dudelange in attesa di affrontare l’Olympiacos al Pireo all’ultima giornata. Ampio turnover per Gattuso chiamato ad amministrare la rosa, già decimata dagli infortuni, in vista della gara di domenica prossima con il Parma in Serie A sempre a San Siro. SEGUI IL LIVE DI MILAN-DUDELANGE SU MILAN NEWS 24! 

Milan-Dudelange streaming e diretta tv: ecco come vederla

Milan-Dudelange sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Si potrà seguire anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Segui tutti la cronaca testuale del match e tutti gli avvenimenti e analisi del pre e post partita su Milan News 24.

Milan-Dudelange, le ultime e le probabili formazioni

In porta torna Pepe Reina insieme alla difesa nuovamente a 4; Calabira e Laxalt fungeranno da terzini mentre al centro spazio al “sopravvissuto” Zapata al fianco di Stefan Simic, all’esordio stagionale. Anche a centrocampo possibile esordio per Halilovic che dovrebbe prendere posto sulla destra facendo così rifiatare Suso, al centro ballottaggio Bakayoko-Jose Mauri con il francese leggermente favorito e al fianco Andrea Bertolacci, sull’eterno sinistro invece spazio a Calhanoglu ancora alla ricerca di continuità. In avanti la certezza resta Gonzalo Higuain, squalificato per la sfida contro il Parma di domenica, al suo fianco ballottaggio tra Patrick Cutrone e Samu Castillejo con il numero 63 che parte con leggero vantaggio.

MILAN (4-4-2): Reina; Calabria, Simic, Zapata, Laxalt; Halilovic, Bakayoko, Bertolacci, Calhanoglu; Cutrone, Higuain.

DUDELANGE (4-4-2): Bonnefoi, Jordanov, Prempeh, Schnell, El Hriti; Stolz, Stelvio, Kruska, Couturier; Turpel, Sinani.

Milan-Dudelange, precedenti

Un solo precedente tra le due squadre, l’andata. In Lussemburgo furono i rossoneri ad avere la meglio per una rete a zero grazie al gol di Gonzalo Higuain titolare anche stasera. La trasferta fu all’epoca ben più difficile di quanto ipotizzato e pertanto Gattuso non vuole commettere lo tesso errore di sottovalutare l’avversario che, come dichiarato in conferenza stampa, parte da un livello tecnico decisamente più basso rispetto al Milan ma gioca da squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.