Dossier Milan, i tre episodi inaccettabili: Massa e Guida sono recidivi
Connettiti con noi

News

Dossier Milan, i tre episodi inaccettabili: Massa e Guida sono recidivi

Pubblicato

su

Dossier Milan, i tre episodi inaccettabili: Massa e Guida sono recidivi. I rossoneri non si spiegano questi avvenimenti

Sono tendenzialmente tre gli episodi nei quali il Milan ritiene che ci sia stato un pesantissimo e indiscutibile errore arbitrale. Questo non significa che i rossoneri non abbiamo mai sfruttato a loro favore un fischio sbagliato. Ma questi episodi sono così clamorosi che è difficile dimenticarli o bypassarli. 

  • Il fuorigioco attivo fischiato a Giroud in occasione del gol annullato a Kessie in Milan-Napoli. Il francese non partecipa all’azione ed è a terra. L’arbitro in questione era Massa, domenica al Var per Torino-Inter.
  • Il clamoroso errore dell’arbitro Serra con lo Spezia. Il fischietto piemontese non applica un logico vantaggio con Messias che qualche secondo dopo il fischio spedisce il pallone in rete.
  • Il gol del pareggio dell’Udinese a San Siro con l’evidente tocco di mano di Udogie. Il Var Guida (arbitro di Torino-Inter) decide di non intervenire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.