Milan, cresce bene la difesa di Gattuso: cosa manca per completare la squadra? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, cresce bene la difesa di Gattuso: cosa manca per completare la squadra?

Pubblicato

su

Il Milan malgrado tutto è una squadra in crescita, pochi i goal subiti dall’assetto deciso da Gattuso che per la prossima stagione avrà bisogno soltanto di qualche innesto

Ci si avvia verso il finale di stagione, dopo la finale di Coppa Italia si inizierà a parlare maggiormente di mercato, per adesso in Casa Milan circolano diversi nomi, alcuni davvero vicini alla squadra rossonera, altri distanti ma sempre in orbita. Ma cosa serve davvero a questo Milan per essere competitivo? La squadra di Gattuso negli ultimi tempi ha mostrato una grande crescita dal punto di vista difensivo, un po’ meno da quello relativo all’attacco. Proprio per questo, il patron del Bassano Renzo Rosso, presente negli studi di Tiki-Taka, ha parlato di Milan, in chiave presente ed ovviamente futura: «Penso che già l’anno prossimo la squadra tornerà in Champions. Mancano solo un paio di giocatori: un attaccante che la metta dentro, un terzino e un’ala. Gattuso è molto bravo, riesce a trasmettere la sua grinta alla squadra. Quest’anno c’erano 11 giocatori nuovi, nella prossima stagione ci divertiremo».

Divertirsi, è quanto si augurano i tifosi rossoneri dopo una stagione che ancora, paradossalmente, potrebbe avere risvolti rosei se solo arrivasse quella Coppa Italia, mai desiderata come quest’anno. Ormai manca poco, dopo il Verona sarà la volta della Juventus, in un finale, ci si augura, da fuochi d’artificio rossi e neri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.