Milan: contro il Cagliari l'unico gol di Paquetà con la maglia rossonera
Connettiti con noi

News

Milan: contro il Cagliari l’unico gol di Paquetà con la maglia rossonera

Pubblicato

su

Piatek Paqueta

Milan: contro il Cagliari, Lucas Paquetà ha realizzato la prima e ultima rete con la maglia rossonera. Il brasiliano, questa sera, potrebbe…

Questa sera il Milan di Stefano Pioli affronterà il Cagliari di Walter Zenga nell’ultimo match di questa Serie A. I rossoneri sono già certi della qualificazione ai turni preliminari di Europa League e del sesto posto e potranno giocare a mente decisamente più libera.

L’ultimo precedente tra le due compagini fu il 10 febbraio 2019. Il Diavolo travolge il team sardo con un roboante 3-0, a segno andarono Ceppitelli (autogol su cross di Suso), Piatek e Paquetà. Quest’ultimo ha realizzato la sua prima e ultima rete con la maglia rossonera proprio contro la squadra rossoblu. Questa sera, non dovrebbe partire titolare, ma potrebbe essere inserito a gara in corso, nella speranza di ripetersi ancora, visto che il suo futuro…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.