Milan, colleghi stretti e concordanti: con Boban può saltare anche Maldini
Connettiti con noi

News

Milan, colleghi stretti e concordanti: con Boban può saltare anche Maldini

Pubblicato

su

Boban Maldini

Il rapporto tra il Milan e Boban è virtualmente chiuso. In bilico anche Paolo Maldini, amico e stretto collega del croato

Come riportato da Sky Sport negli scorsi minuti, il rapporto tra Boban e il Milan è virtualmente concluso, la frattura è evidente e l’addio dovrebbe essere immediato. Il dirigente croato ha fatto presente che l’area tecnica non era stata informata da Gazidis di alcune scelte, così che il rapporto si può già dire adesso essere esaurito.

Con lui è inevitabile che entri in bilico anche la figura di Paolo Maldini: il dirigente rossonero, stretto collega di Boban, è stato anch’esso scavalcato nelle competenze tecniche da Gazidis. La scelta di Rangnick infatti ha svalutato l’intero organigramma della dirigenza sportiva del Diavolo. Per questo motivo anche Maldini potrebbe separarsi dal club di via Aldo Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.