Milan, coi 35 milioni di André Silva si riscatta Higuain - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, coi 35 milioni di André Silva si riscatta Higuain

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Siviglia annuncia di voler riscattare André Silva, con quei soldi il Milan potrà fare lo stesso con Higuain

Questa mattina vi abbiamo riportato la decisione, presumibile, del Siviglia di riscattare André Silva al termine della stagione esercitando il diritto valutato 35 milioni di euro pattuito in estate con la formulazione del prestito. A confermare tale rumors è stato il direttore sportivo del club andaluso che ha così dichiarato:  «Abbiamo la volontà – ha detto Joaquin Caparros – e la possibilità di tenerlo qui. Il Milan può dire quello che vuole, lo rivorrà come lo vogliono anche tanti altri club, ma nessuno può fare nulla. Abbiamo questo diritto di riscatto e a fine stagione o anche prima lo eserciteremo». 

In verità, nonostante le parole di Caparros, il Milan aveva in conto il mancato ritorno di André Silva come sottolineato dall’operazione che ha portato in estate Gonzalo Higuain in rossonero. Leonardo infatti con i 35 milioni incamerati dalla cessione del portoghese a titolo definitivo al Siviglia potrà riscattare Gonzalo Higuain dalla Juventus riversando la stessa cifra nelle casse bianconere. Nonostante il grande Hype generato intorno alle prestazioni di André Silva in Spagna, l’inizio del Pipita al Milan è stato addirittura migliore: Higuain infatti ha realizzato lo stesso numero di gol del portoghese (7 reti) ma con due partite in meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.