Il Milan piomba sul giovane Cogalan del Valencia - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan piomba sul giovane Cogalan del Valencia

Pubblicato

su

mirabelli

Il Milan all’assalto di Cogalan, talento turco della cantera del Valencia. Ma c’è un ostacolo da risolvere entro novembre

Il lavoro di scouting degli osservatori rossoneri non termina mai. Secondo quanto riportato da fichajes.net il Milan sarebbe pronto a presentare un’offerta per Ferhat Cogalan, talento turco che milita nella selezione giovanile del Valencia. Il giocatore è un classe 2002, motivo per cui può essere aggregato nella Primavera di Gennaro Gattuso anche al di fuori dei termini del calciomercato. Il talentuoso canterano ha ancora 15 anni e può essere acquistato a cifre ragionevoli solo entro novembre, mese in cui il turco compirà 16 anni attivando una ricca clausola rescissoria. Insieme al Barcellona il Valencia è il club spagnolo che forse dispone della miglior vivaio del paese: basti pensare alle recenti esplosioni di Jordi Alba (Barcellona), Juan Bernat (Bayern Monaco), Paco Alcácer (Barcellona), Joao Cancelo (Inter) e del promettentissimo José Luis Gayà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.