Milan, Chievo in allarme rosso: veronesi a San Siro in condizioni precarie - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Chievo in allarme rosso: veronesi a San Siro in condizioni precarie

Pubblicato

su

donnarumma

Non sarà un Milan-Chievo delle grandi occasioni quello di domenica a San Siro, il Milan sta bene ma i veronesi soffrono pesantemente

Milan al top, Chievo al flop, quest’anno va male alla squadra veronese, capace di ottenere due soli punti in sette partite di campionato. Se poi ci metti anche la penalizzazione allora la mancanza di vittorie diventa un macigno enorme a scapito delle energie psicofisiche. E proprio a causa della mancanza di tali energie il tecnico D’Anna si ritrova una squadra falcidiata dagli infortuni,  Il Corriere di Verona di questa mattina dedica ampio spazio al Chievo titolando: «Con il Milan è già allarme rosso». Dopo gli stop di Giaccherini, considerato il migliore in questo inizio di stagione, quello di Tomovic ovvero il jolly difensivo di D’Anna e Djordjevic, un’ombra fino a questo momento, si è ferma anche Cacciatore. La situazione al momento pare disperata soprattutto per il tecnico, molto vicino all’esonero dopo appena 7 partite di campionato e pensare che nella prima giornata era andato molto vicino a battere la Juventus, passando addirittura in vantaggio dallo 0-1 al 2-1.

ATTENZIONE ALLE TRAPPOLE- Attenzione a non sottovalutare un avversario che potrebbe schierare 11 difensori davanti alla linea di porta, il che è molto probabile, esattamente come fece il Frosinone contro la Juventus, incapace di segnare almeno fino al minuto 81. Il presentimento è questo, le condizioni della squadra veronese non portano a pensare che D’Anna vada a Milano a cercare di vincere la partita ma di pareggiarla sicuramente. Ecco perchè potrebbero essere 90 minuti snervanti di assedio alla ricerca del goal. Di seguito la conferenza stampa di Mattia Bani prima della gara tra Milan ed Olympiakos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.