Milan, che ripresa sarebbe senza Zlatan Ibrahimovic?
Connettiti con noi

Editoriali

Milan, che ripresa sarebbe senza Ibrahimovic?

Pubblicato

su

Ibrahimovic Pioli

Milan, Zlatan Ibrahimovic si è infortunato: lo svedese rischia un lungo stop. Ecco come potrebbe cambiare la formazione di Pioli

L’infortunio accorso a Zlatan Ibrahimovic oggi a Milanello  ha allarmato l’intero ambiente rossonero. Tifosi e addetti ai lavori attendono con trepidazione l’esito degli esami strumentali sul giocatore per comprendere al meglio l’entità del proprio infortunio.

Nel caso migliore Zlatan potrebbe tornare giusto in tempo per l’ipotetica ripresa nel campionato, prevista per il 13 giugno mentre, nel caso in cui l’infortunio dovesse aver coinvolto il tendine d’Achille, Ibra rischierebbe di chiudere in anticipo quasi interamente l’annata.

La domanda che molti si stanno ponendo però è “Che ripresa sarà senza Ibrahimovic per il Milan?”. Sicuramente Pioli dovrà fronteggiare l’assenza dello svedese cercando di puntare sull’ottima vena realizzativa, dimostrata fino allo stop, di Ante Rebic affiancandogli in tandem Rafael Leao ancora alla ricerca della giusta continuità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.