Milan, che incubo: ora a Bergamo la partita della vita
Connettiti con noi

News

Milan, che incubo: ora a Bergamo la partita della vita

Pubblicato

su

Il Milan si complica da solo la vita, pareggiando a San Siro contro il Cagliari, mettendo a rischio una stagione sin qui ottima

Il Milan si complica la stagione, pareggiando a San Siro contro il Cagliari: un punto che fa molto male per la classifica. I rossoneri, dovranno giocarsi la qualificazione alla prossima Champions League a Bergamo.

Calendario

Nel turno che verrà Napoli e Juventus affronteranno rispettivamente Hellas Verona e Bologna, gare sulla carta facili. Il Diavolo, invece, si troverà di fronte la squadra che lo ha più umiliato nell’ultimo anno: l’Atalanta.

Quinto posto

Pioli, ieri nel post partita, ha rivelato che giungere al quinto posto sarebbe solamente una grande delusione, ma al contrario parrebbe più un fallimento, soprattutto perché a gennaio militavi al primo posto e sino ad un mese fa al secondo.

Partita della vita a Bergamo

Inizia oggi la settimana decisiva, la settimana della vita: non solo del Milan e del proprio allenatore ma anche dei suoi tifosi, che tra mille sofferenze, sacrifici, gioie e dolori, un’eventuale ennesima delusione difficilmente riusciranno a digerirla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.