Milan-Celtic streaming e diretta tv: ecco dove vederla
Connettiti con noi

News

Milan-Celtic streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Pubblicato

su

Dalot

Milan-Celtic streaming, diretta tv e probabili formazioni: ecco dove vedere la quinta gara dei gironi di Europa League

Milan-Celtic streaming: giovedì 3 dicembre, alle ore 18:55, i rossoneri scenderanno in campo a San Siro in un match valido per il quinto turno dei gironi di Europa League. Una sfida cruciale per gli uomini di Pioli, che devono provare a sbrigare al più presto la pratica qualificazione. In testa alla classifica del girone c’è il Lille con 8 punti, mentre il Milan è sotto di una lunghezza a quota 7. Rincorre lo Sparta Praga con 6 punti, mentre ormai spacciato il Celtic fermo a quota 1. A fine ottobre i rossoneri avevano sbancato Glasgow con un agevole 3-1. Domani Romagnoli e compagni potrebbero strappare matematicamente il biglietto per i sedicesimi: basterebbe una vittoria e contemporaneamente una sconfitta dello Sparta Praga contro il Lille.

Milan-Celtic streaming e diretta tv

Milan-Celtic sarà trasmessa sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Il match sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV. Potrete seguire inoltre il live della gara sul nostro sito.

Milan-Celtic, ultime e probabili formazioni

MILAN – Mister Pioli potrebbe optare per un massiccio turnover. In difesa Dalot dovrebbe sostituire Calabria, mentre Gabbia potrebbe far rifiatare uno tra Kjaer e Romagnoli. Theo Hernandez confermato sulla sinistra. In mediana Krunic affiancherà Kessie. Davanti Rebic sarà l’unica punta. Alle spalle del croato potrebbero agire Hauge, Calhanoglu e Castillejo.

CELTIC – Gli scozzesi dovrebbero schierare un 4-2-3-1. La linea difensiva potrebbe essere composta da Elhamed, Jullien, Ajer e l’ex rossonero Laxalt. La mediana sarà formata da McGregor e Brown. Davanti Christie, Ntcham e Elyounoussi agiranno in supporto dell’unica punta Edouard.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN (4-2-3-1) – G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Krunic, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic.

PROBABILI FORMAZIONI CELTIC (4-2-3-1) – Barkas; Elhamed, Jullien, Ajer, Laxalt; McGregor, Brown; Christie, Ntcham, Elyounoussi; Edouard.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.