Milan, c'è ancora una gara da giocare: designati gli arbitri per il match con la Viola - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, c’è ancora una gara da giocare: designati gli arbitri per il match con la Viola

Pubblicato

su

VAR

Designati gli arbitri di Milan-Fiorentina, gara che chiuderà il campionato 2017-18 e dalla quale dipenderà il programma estivo rossonero

Il mercato apre le porte alla nuova stagione rossonera ma c’è ancora una partita da giocare, una gara molto importante che deciderà per il sesto posto in classifica. A Milano domenica arriva la Fiorentina, si gioca dalle 18, intanto L’Aia ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno Milan-Fiorentina, gara valida per la diciannovesima giornata di ritorno, la trentottesima e ultima del Campionato di Serie A 2017/18. L’ultima di campionato dunque, al termine della quale, in base alla posizione di classifica si stilerà un programma relativo alle vacanze ed alla tournèe estiva che vedrà impegnata la squadra nella preparazione alla prossima Europa League e al prossimo campionato, con partenza metà Agosto.

MILAN – FIORENTINA domenica ore 18
ARBITRO: FABBRI
ASSISTENTI: DOBOSZ – GIALLATINI
IV: GIACOMELLI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PRETI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.