Milan, Calabria tra i più in forma nella pre-season: vuole riconquistare la fiducia di Pioli
Connettiti con noi

News

Milan, Calabria tra i più in forma nella pre-season: vuole riconquistare la fiducia di Pioli

Pubblicato

su

Calabria

Davide Calabria è uno dei giocatori più in forma del Milan in questa pre-season: dimenticato il mercato vuole di nuovo fiducia

Da sicuro partente a nuova, rivitalizzata, risorsa. Davide Calabria è uno dei giocatori rossoneri più in forma in questa pre-season: in tutte le amichevoli disputate infatti il giovane terzino rossonero ha messo in campo prestazioni di assoluto spessore, dimostrando corsa, grinta e buona propensione alla fase offensiva.

Solo qualche settimana fa era data per scontata una sua partenza, con il Milan pronto a fare cassa per poi fiondarsi su Aurier del Tottenham. Le circostanze del mercato, il tempo e probabilmente anche qualche altro fattore hanno però raffreddato la pista cessione. Uno spiraglio in mezzo al quale Calabria si è fiondato con prontezza. Spetterà a Maldini e Massara adesso fare le opportune considerazioni, ma viste le priorità di intervento in altri reparti, il numero 2 del Diavolo può rimanere e candidarsi nuovamente a padrone della fascia destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.