Milan-Cagliari, arbitra La Penna: i precedenti con le due squadre - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Cagliari, arbitra La Penna: i precedenti con le due squadre

Pubblicato

su

Arbitro

Federico La Penna è stato designato come arbitro del match di domenica prossima tra Milan e Cagliari: i precedenti

Sono state rese note dall’Associazione Italiana Arbitri le designazioni arbitrali relative alla ventitreesima giornata del campionato di Serie A. L’incontro Milan-Cagliari, in programma domenica 10 febbraio alle ore 20:30 allo stadio San Siro, sarà diretto da Federico La Penna della sezione arbitrale di Roma. Il fischietto romano sarà coadiuvato dagli assistenti Giorgio Schenone di Genova e Fabrizio Posado di Bari, mentre quarto uomo della gara sarà Davide Ghersini di Genova. In qualità di addetti Var e Avar sono stati nominati e Gianluca Manganiello di Pinerolo e Ciro Carbone di Napoli.

Nessun precedente tra il fischietto di Roma e il Milan, tre invece le gare arbitrate da La Penna col Cagliari in campo: due gare di A contro il Torino (0-4 per i granata lo scorso 31 marzo) e il Bologna (1-1) mentre un altro 4-0, questa volta in serie B, nella gara tra Cagliari e Brescia. Il solo precedente che riguarda La Penna e i colori rossoneri fa riferimento ad una gara del campionato Primavera risalente al 2010 tra le giovanili del Milan e proprio il Cagliari, partita terminata 3-1 per il Diavolo. Nonostante le 17 gare di Serie A dirette, La Penna non ha ancora concesso neppure un calcio di rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.