Milan-Brescia, Castillejo titolare e ballottaggio a centrocampo: le ultime
Connettiti con noi

News

Milan-Brescia, Castillejo titolare e ballottaggio a centrocampo: le ultime

Pubblicato

su

Udinese-Milan

Milan-Brescia sarà il prossimo impegno per i rossoneri in campionato: ecco le ultime novità per quanto riguarda la formazione

Domani sarà il giorno di Milan-Brescia: seconda giornata di Serie A, il match si disputerà alle ore 18:00 allo stadio San Siro ed è già un impegno decisivo per i rossoneri. Sarà infatti fondamentale trovare un riscatto dopo la brutta sconfitta di Udine. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo domani, sono ore di riflessione per il tecnico Giampaolo. L’ex tecnico della Sampdoria passerà al 4-3-3, che avrà però le sembianze in campo più di un 4-3-2-1. Secondo quanto riferito da Sky Sport per Milan-Brescia i rossoneri si schiereranno infatti con due trequartisti e una punta. (SCOPRI QUI I CONVOCATI DI MILAN-BRESCIA)

Verrà probabilmente concessa una seconda opportunità a Castillejo, che nella precedente uscita contro l’Udinese ha ampiamente deluso le aspettative. Lo spagnolo in fase di non possesso si posizionerà dietro a Piatek e Suso, mentre in fase di possesso Suso e Castillejo dovrebbero allargarsi sulle rispettive fasce, lasciando il polacco al centro. A centrocampo invece dovremmo vedere Kessie, Bennacer e Calhanoglu. Paquetà, prosegue Sky, potrebbe avere chance da titolare. Il brasiliano è in ballottaggio con Bennacer e qualore dovesse spuntarla, si posizionerebbe nel ruolo di mezzala, con il turco pronto a coprire nuovamente la posizione davanti alla difesa. Vedremo domani se Milan-Brescia potrà rappresentare una svolta tattica per Romagnoli e compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.