Milan, Bonaventura ad un passo dal rinnovo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Bonaventura ad un passo dal rinnovo

Pubblicato

su

Bonaventura

Il Milan ha ufficialmente aperto il capitolo rinnovi e dopo Romagnoli, anche Bonaventura è pronto a firmare il prolungamento di contratto: tra Mirabelli e Raiola sembra iniziato il disgelo

L’immobilismo del mercato in entrata rossonero, dovuto all’attesa ancora persistente di una risposta da parte dell’Uefa in merito alle sanzioni per il mancato rispetto del FPF, ha avuto un effetto positivo però per quanto riguarda la rosa attuale di Gattuso: in queste settimane infatti Fassone e Mirabelli si sono focalizzati sul capitolo rinnovi. Durante questo periodo infatti non sono mancate le voci di un possibile fuggi fuggi da Milanello nel caso in cui l’ipotesi di esclusione dalle coppe dovesse essere confermata, ma la società non ha esitato ha rispondere, e stavolta con i fatti: dopo il primo rinnovo, cruciale, di Romagnoli, e quello imminente di Cutrone, è ora il turno di Jack Bonaventura.

Secondo quanto riportato oggi da premiumsporthd.it, sarebbero continui i contatti tra Mirabelli e Raiola, vicini ad un accordo esteso fino al 2022, con annesso aumento d’ingaggio. I due inoltre, dopo aver trascorso un rapporto conflittuale negli ultimi mesi, si sarebbero appacificati, e il rapporto sarebbe sensibilmente migliorato, tanto che il rinnovo di Bonaventura ha subito una netta accelerata nelle ultime ore. Raiola quindi non si oppone, anzi collabora, e il Milan inizia seriamente a progettare il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.