Milan-Bologna, occhio al dente avvelenato di Verdi e Donadoni - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Bologna, occhio al dente avvelenato di Verdi e Donadoni

Pubblicato

su

Donadoni

Milan in cerca di riscatto dopo Benevento e Rijeka. Nel Bologna attenzione alla voglia di rivincita di Simone Verdi e Roberto Donadoni

Dopo il pareggio con il Benevento all’ultimo istante e la figuraccia in terra croata contro il Rijeka, il Milan si prepara ad affrontare il Bologna in campionato.

ARCHIVIARE – Il gol di Alberto Brignoli ha monopolizzato le copertine sportive facendo aumentare la pressione sul Milan. Ieri sera la squadra rimaneggiata schierata da Gennaro Gattuso ha rimediato una brutta sconfitta (anche se ininfluente) nell’ultimo match della fase a gironi di Europa League. In campionato non si possono perdere più punti dopo gli stop contro Torino e Benevento. Anche il sesto posto comincia ad allontanarsi, motivo per cui domenica la dirigenza milanista si aspetta i tre punti.

BOLOGNA – Il Bologna è sempre stato un avversario ostico per i rossoneri. L’anno scorso il Milan in 9 riuscì a passare con un gol di Mario Pasalic dopo una lunga sofferenza. Simone Verdi, ex rossonero, vorrà far pentire il Milan di averlo ceduto: l’attaccante è stato autore di un buon inizio di campionato (bellissima prestazione anche contro l’inter quest’anno). Anche Roberto Donadoni è in cerca di riscatto. Poche settimane fa aveva dichiarato di essere stato scartato dal Milan a favore di nomi più “mediatici” e altisonanti. Una freciata alla vecchia e alla nuova dirigenza che hanno sposato il progetto di Vincenzo Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.