Milan-Bologna, la modestia di Donadoni: attenzione alle sorprese - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Bologna, la modestia di Donadoni: attenzione alle sorprese

Pubblicato

su

Donadoni

Donadoni ha parlato in conferenza stampa della gara di domani, parole che denotano tranquillità e sicurezza

21 punti, gli stessi del Milan ma con aspettative completamente differenti, Donadoni viaggia alla grande e si avvia verso un Natale tranquillo e sereno, nonostante il campionato quest’anno non conceda pause. Dalle parole del tecnico del Bologna alla vigilia della gara con il Milan, traspare una certa sicurezza mal celata da messaggi di caratura modesta e decisamente riguardevole. Non potrebbe essere diversamente per un tecnico della sua esperienza, nonostante la consapevolezza di poter far risultato a San Siro. Le squadre che oggi affrontano il Milan ovviamente vogliono battere il ferro caldo di una crisi infinita, ora toccherà a Gattuso invertire definitivamente questa rotta, per il suo futuro e per quello della squadra.

DONADONI- «Tutti si aspettavano qualcosa in più dal Milan, questo è chiaro. Ciò nonostante hanno un tasso tecnico al di sopra della media. Quello speso in campagna acquisti lo dimostra. Che sia in un momento particolare è vero, hanno perso in coppa giocando però con una squadra che domani avrà forse in campo uno o due effettivi. Questa è un’altra considerazione da fare. Il Milan ha una rosa ampia con dei giocatori validi».

BOLOGNA IN ASCESA- La squadra emiliana non perde dal 3-2 casalingo con il Crotone datato 4 novembre. Dopo quella sconfitta, 2 vittorie ed un pareggio contro Verona, Sampdoria e Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.